Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Meteo serie A, un weekend all'insegna del bel tempo sulle partite della 4ª giornata

Le Previsioni Meteo per la quarta giornata di serie A: nessuna partita a rischio

Torna il bel tempo sulla serie A per la 4ª giornata del campionato di calcio che riparte dopo lo stop delle Nazionali. Nessuna partita tra quelle in programma tra Sabato, Domenica e Lunedì verrà compromessa dal maltempo: le condizioni meteorologiche saranno ideali per lo svolgimento dei match su tutti i campi.

Sarà una giornata molto importante visti i big match che vedranno affrontarsi negli scontri diretti alcune tra le big della serie A: si inizia subito con due gare di lusso nel pomeriggio di Sabato, Napoli-Atalanta e il derby di Milano Inter-Milan. A Napoli il tempo sarà un po' incerto con qualche possibile debole rovescio di pioggia, ma nulla di preoccupante. La temperatura sarà di +18°C. Un po' più freddo ma cielo poco nuvoloso a Milano per il Derby della Madonnina.

Condizioni climatiche ideali anche a Genova per Sampdoria-Lazio e in Calabria per un Crotone-Juventus che si disputerà con +19°C.

Bel tempo anche nelle partite di Domenica: Bologna-Sassuolo, Spezia-Fiorentina, Torino-Cagliari, Udinese-Parma e Roma-Benevento. Poco nuvoloso e clima mite, infine, al Bentegoti per il posticipo di lunedì sera tra Verona e Genoa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi