Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mattarella Presidente della Repubblica: i complimenti del mondo del calcio

ANSA

Dal presidente del Napoli De Laurentiis, che si congratula anche con Draghi, all'Inter che lo invita a San Siro

ROMA - Il mondo del calcio si congratula con Sergio Mattarella e festeggia con lui la seconda elezione come Presidente della Repubblica. Pochi minuti dopo la fine dello spoglio, è arrivato il tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha fatto i complimenti a lui e al premier Draghi. "Ho sempre auspicato che Mattarella e Draghi proseguissero insieme il risanamento del nostro Paese. A loro vanno i miei auguri di buon lavoro unitamente agli auguri di tutto il Calcio Napoli", ha scritto il presidente degli azzurri.

Mattarella, l'invito dell'Inter

Anche l'Inter si è subito complimentata con Mattarella. Sul profilo Twitter ufficiale del club, i nerazzurri hanno invitato il capo dello Stato a San Siro: "Caro Presidente Mattarella, Le auguriamo il meglio per il nuovo mandato. Ovviamente sappiamo che c’è molto da fare, ma tra un impegno e l’altro se ne avesse opportunità l’aspettiamo a San Siro".

Gravina: "Mattarella un dono per il Paese"

"Mattarella è un dono per il Paese e per lo sport italiano. Personalità di altissimo spessore, interprete e custode dell'Italia migliore. Abbiamo avuto modo di condividere tante gioie che speriamo di poter rivivere nell'immediato futuro insieme a tutti gli italiani. Buon lavoro Presidente". Queste le parole di Gabriele Gravina, numero uno della Figc, dopo la rielezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi