Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Heidi Klum e Tom Kaulitz nozze segrete a Capri

ANSA

La top model e il cantante dei Tokio Hotel si sono detti ancora sì a bordo dell'imbarcazione che fu di Onassis, la 'Christina O’

CAPRI - Heidi Klum e Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokyo Hotel, hanno rinnovato le proprie nozze, dopo il primo sì a febbraio, in gran segreto. Il luogo scelto è stato Capri e lo yacht Christina O, dove festeggiarono anche Grace Kelly e Jacqueline Kennedy Onassis. Heidi Klum e Tom Kaulitz, di 17 anni più giovane, sono ufficialmente marito e moglie già dal 22 febbraio, ma dirsi sì una sola volta a loro non basta. Per questo la top model e il musicista hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio con i Faraglioni di Capri sullo sfondo. Heidi e Tom si sono conosciuti nel febbraio 2018 e, esattamente 12 mesi dopo, si sono giurati amore eterno con una cerimonia riservatissima e con una cena in un noto ristorante di Los Angeles. Sono stati così bravi a nascondere le loro tracce, che la notizia è trapelata solo cinque mesi più tardi.

Il matrimonio

Klum, uno degli 'angeli' di Victoria's Secret e madre di quattro figli, è al terzo matrimonio, mentre il tedesco Kaulitz è alle proprie seconde nozze. Ora la coppia, 46 anni lei e 29 anni lui, si sta godendo una luna di miele speciale a Capri. hanno celebrato di nuovo il rito nuziale con una cerimonia esclusiva alla presenza di 120 invitati, sullo Yacht Christina Onassis, ormeggiato nella Baia di Punta Massullo tra Casa Malaparte e la Grotta Bianca.

Sullo yacht più lussuoso del mondo

Sui social alcuni dei momenti della giornata in cui sono state celebrate le nozze di Heidi Klum e Tom Kaulitz, trascorsa con invitati arrivati appositamente per festeggiare la coppia sulla famosa imbarcazione ‘Christina O’, ristrutturata dall’armatore greco Onassis negli anni Cinquanta e tutt’ora un gioiello assoluto tra tutte le imbarcazioni del mondo. Il noleggio è di 634mila dollari a settimana, ha 30 posti letto e una capienza di 250 persone per un ricevimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi