Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kasia Smutniak e Domenico Procacci nozze a sorpresa

ANSA

Il sì nella villa di Formello dove gli invitati pensavano di dover festeggiare il compleanno dell?attrice

ROMA - Sono riusciti a ingannare i fan e a depistare gli invitati, che credevano di dover partecipare al party per i 40 anni di Kasia Smutniak e invece si sono ritrovati ospiti delle nozze della bella polacca con Domenico Procacci. Una cerimonia semplice, riservata e dal sapore hippie per la coppia, insieme dal 2011. A celebrare il matrimonio lo scrittore Sandro Veronesi, mentre la sposa ha voluto come testimone il regista Ferzan Ozpetek. Presenti amici famosi, come il cantante Ligabue, e non.

Il ricevimento

Lo scorso 13 agosto l’attrice ha compiuto 40 anni, una tappa importante che ha deciso di festeggiare insieme a tutti gli amici. Il party però si è trasformato, a sorpresa, in una cerimonia di matrimonio con Domenico Procacci. La cerimonia si è tenuta nella campagna romana, nella villa che l’attrice aveva acquistato con Taricone poco prima della sua morte. Un ricevimento immerso nella natura a Formello, nella campagna romana, nella villa dove ora vive la coppia. Per dire sì a Procacci, la Smutniak ha scelto un abito bianco con le spalline sottili, una coroncina di fiori in testa e niente scarpe ai piedi. Lo sposo, invece, indossava abito scuro e camperos. Per tutti un banchetto a base di mozzarelle pugliesi.

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno, Kasia! : : #festa #campagna #party #film #bellagente #sorpresa #auguri

Un post condiviso da Pietro Germano Casarini (@pietrogermano) in data: 14 Set 2019 alle ore 11:35 PDT

Legata al passato

Il produttore e l’attrice sono legati dal 2011. Un amore vissuto lontano dai riflettori e coronato dalla nascita di Leone, 5 anni, fratello di Sophie, nata dall’amore per Pietro Taricone, l’ex gieffino scomparso nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute. Dopo quel tragico 29 giugno in cui Taricone perse la vita, Kasia è riuscita ad andare avanti anche grazie al supporto di Domenico Procacci, amico di famiglia che, con delicatezza e discrezione, è riuscito a rimanerle accanto e ha conquistato il suo cuore. Un matrimonio in cui, ancora una volta, Taricone è stato presente, tanto è vero che marito e moglie non hanno voluto regali, ma un'offerta al progetto benefico dell'attrice: una scuola aperta in Nepal con la Pietro Taricone Onlus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi