Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nina Senicar mamma: è nata Nora Grace

La modella serba e l'attore Jay Ellis hanno annunciato la nascita della loro prima figlia con un post su Instagram: "Le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo"

LOS ANGELES - Fiocco rosa per Nina Senicar e il compagno Jay Ellis. La modella e showgirl serba ha appena dato alla luce una bambina dal nome Nora Grace. Ad avvertire i suoi follower su Instagram è stata la stessa Nina che sul suo profilo ha pubblicato una foto tenerissima delle sue mani e di quelle del compagno che accarezzano i piedini della piccola. “E’ proprio così. Le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis” scrive la modella immediatamente sommersa dai messaggi di auguri e congratulazioni di amici e follower.

Visualizza questo post su Instagram

And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis ♥? 8.11.2019.

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data: 12 Nov 2019 alle ore 9:01 PST

Gli auguri dei vip

I commenti di auguri sono arrivati nel giro di pochi secondi, e il profilo Instagram della modella serba è stato tempestato di like e congratulazioni da parte di migliaia di persone, amici vip compresi. Tra i messaggi d’affetto spiccano quelli di Maddalena Corvaglia e di Costanza Caracciolo, oltre a quelli di Marco Borriello, Justine Mattera e Juliana Moreira.

La vita a Los Angeles

La gravidanza della modella serba è stata svelata da Spy lo scorso agosto. L’ex fiamma di Ezio Greggio oggi vive in America e da circa quattro anni è felice al fianco dell’attore statunitense Jay Ellis. La coppia vive a Los Angeles. La Senicar, dopo essere stata protagonista del piccolo schermo e della cronaca rosa nostrana per diverso tempo, ha fatto perdere le sue tracce trasferendosi negli Usa nel 2012, in cui si è dedicata alla recitazione, avviando la carriera di attrice.

La carriera

Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all'Università Bocconi di Milano e che da giovanissima è stata campionessa di equitazione. Modella per vari marchi, è stata valletta in programmi televisivi come "Stile libero Max", "Distraction" con Teo Mammucari, "Veline" con Ezio Greggio, "Velone" con Enzo Iacchetti e nel talent show lirico "Mettiamoci all'opera" con Pupo. Ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2010 ed è stata eliminata nel corso della nona puntata. Come attrice, ha lavorato in Italia e a Hollywood: oltre all'apparizione in "Camera café", ha recitato in "Tutto molto bello" di Paolo Ruffini, in "Papillon" con Charlie Hunnam e Rami Malek e nella serie tv " The Librarians". Nel 2016 ha debuttato a teatro in Italia, come protagonista nello spettacolo "Questo non è paese" di Francesco Apolloni.

Visualizza questo post su Instagram

Voi siete pazzi ed io vi amo ! La festa a sorpresa ( quasi ad infarto) meglio riuscita nella storia #ivebeencanalised grazie a @tizianoferro @valemicchetti @biancabalti @vicallenla @elisasednaoui @enricadentedegliscrovegni @ninasenicar @sssusiema @jenineleighpollard anche per le magliette a tema ! ??that was the best ( and scariest) surprise party ever had in my whole life. #ivebeencanalised I LOVE U GUYS

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 12 Set 2019 alle ore 11:07 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi