Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, positiva l’ispettrice Murillo de La Casa di Carta

L’attrice spagnola Itziar Ituno lo ha ufficializzato su Instagram: “Sto bene, ma non prendetela alla leggera. Ci sono morti e molte vite in gioco”

MADRID (Spagna) - "E' ufficiale, da venerdì scorso ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi è arrivata la conferma del test epidemiologico. E' coronavirus". A dare l'annuncio, direttamente dal suo profilo Instagram, è Itziar Ituno, l'attrice spagnola che interpreta l'ispettore Raquel Murillo e Lisbona nella serie Netflix La Casa di Carta. "Il mio caso è lieve e sto bene - tranquillizza i fan l'artista, postando anche una sua foto sorridente ma un po' provata -, però è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli". "Questa non è una sciocchezza - ammonisce -, siate coscienziosi, non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora dove si arriverà, quindi è giunto il momento di prendere il vaccino della responsabilità per il bene comune. È tempo di solitudine e generosità! Di stare a casa e proteggere gli altri. Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà. Abbiate cura di voi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi