Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera su Fausto Leali, polemiche per una parola razzista detta a Enock al Gf Vip

Dopo il caso del ventennio fascista il cantante continua a far parlare di sè all'interno del reality. Immediata la reazione del fratello di Balotelli

ROMA - Continua a far parlare di sè al Gf Vip Fausto Leali. Dopo le frasi su Mussolini, infatti, il cantante ha colpito ancora. Questa volta il bersaglio è stato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Durante una conversazione con gli altri inquilini della casa, infatti, Fausto Leali si è rivolto all'ex calciatore chiamandolo "Negro" spiegando "Nero è un colore, negro è la razza". Immediata la risposta di Enock: "Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa". Il cantante ha provato a giustificare la cosa appellandosi al titolo di una sua vecchia hit, "Angelo Negro": "Che cosa dovrei fare con le mie canzoni con i negri?". Il fratello di Mario Balotelli, successivamente, ha cercato di chiudere la polemica spiegandosi con Leali: "Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta altrimenti la gente pensa che è normale dirlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi