Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elisabetta Gregoraci, Antonella Elia al Gf Vip la attacca: “Sei patetica, vivi di rendita”

L'opinionista incalza l'ex di Briatore e la invita a confessare chi è l'uomo che l'attende fuori dalla Casa

ROMA - Nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e nuovi colpi di scena nell'"amicizia speciale" tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I telespettatori osservano attentamente quanto succede dentro la casa e in tanti, sui social, hanno notato come la bella calabrese, quando si parla del suo presunto flirt con Pierpaolo Petrelli, dia due colpetti sul petto. C'è chi ha addirittura ha messo insieme i pezzi realizzando una clip che è stata mostrata in diretta proprio alla Gregoraci che, ridendo, ha risposto: “Sono rivolti fuori, ma non a una persona. Siamo un gruppo con la mia migliore amica Micaela, Bianca, Marzia e un ragazzo”.

Una vicenda che non convince affatto l'opinionista del Gf Vip  Antonella Elia, che sbotta e coglie l’occasione per attaccare la Gregoraci: ”Elisabetta ti supplico, ammettilo, ormai sei patetica. Vivi di rendita, come Cleopatra. Se la tira perché è il frutto di Briatore e di tutta questa vita nel lusso”.  Alfonso Signorini, poi, prende la parola e sottopone l'inquilina della Casa a un test facendo il nome di due uomini: “Uno di questi appartiene al tuo presente, il primo nome è Piero il secondo è Stefano - dice il conduttore”. La Gregoraci allora risponde subito: “Non conosco nessun Piero di Montecarlo. Stefano sì. Ma che sta succedendo là fuori? Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, anche un Riccardo". Poi a proposito di una sua presunta love story con Piero Barone de Il Volo, commenta: "Siamo amici, non ho avuto una storia con lui”.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi