Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e il gesto segreto: “È per qualcuno fuori”

L'ex di Briatore è stata beccata più volte a darsi due colpetti sul petto. Interrogata sul perchè ha risposto che si rivolge agli amici fuori dalla Casa

ROMA - Continua l'avventura di Elisabetta Gregoraci dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5. La bella calabrese, che con il suo carisma e la sua verve si è guadagnata il ruolo di leader all'interno della Casa, è stata più volte beccata dagli appassionati del programma a darsi dei colpetti sul petto, soprattutto quando si parla del suo "amico speciale": Pierpaolo Petrelli. Che si tratti di un semplice tic o meno, sui social sono iniziati a girare dei video che sono stati raccolti dal programma e mostrati alla diretta interessata. Alfonso Signorini non è riuscito a trattenersi dalla curiosità e ha chiesto all'ex di Briatore il perchè di quei gesti. La Gregoraci, ridendo, ha risposto che "è per qualcuno fuori. Ma non a una persona. Siamo un gruppo con la mia migliore amica Micaela, Bianca, Marzia e un ragazzo”.

Una spiegazione che non ha convinto del tutto il presentatore che, a quel punto, l'ha messa alle strette sottoponendole un test e facendo il nome di due uomini:“Uno di questi appartiene al tuo presente, il primo nome è Piero il secondo è Stefano - dice il conduttore”. La Gregoraci allora risponde subito: “Non conosco nessun Piero di Montecarlo. Stefano sì. Ma che sta succedendo là fuori? Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, anche un Riccardo". Poi a proposito di una sua presunta love story con Piero Barone de Il Volo, commenta:"Siamo amici, non ho avuto una storia con lui”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi