Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni si rivolge alla Kinder. Ecco la sua particolare richiesta

ANSA

La celebre influencer vuole realizzare un sogno per suo figlio Leone e pur di realizzarlo fa appello alla famosa ditta di cioccolatini sui suoi canali social

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più social d'Italia, lei conta oltre 21 milioni di follower su Instagram, lui "solo" 11,2 milioni. La nota influencer e il rapper condividono molti momenti della loro giornata, e spesso coinvolgono il piccolo Leone che si dimostra sempre ben disposto a partecipare ai siparietti con mamma e papà. Il primogenito di Chiara e Fedez è già una vera e propria star del web.

Chiara Ferragni in dolce attesa

 Pochi giorni fa, come sempre sui propri canali social, hanno annunciato che a marzo diventeranno genitori per la seconda volta, aspettano una femminuccia; quindi Leone Lucia, che a marzo compierà 3 anni, diventerà un fratello maggiore. Non è ancora stato svelato il nome della piccola che potrebbe nascere lo stesso giorno in cui è nato Leone.

La richiesta di Chiara Ferragni alla Kinder

La Ferragni ieri ha reso noto, sul suo profilo Instagram, quello che è il suo più grande sogno per il figlio Leone:  vedere la faccia del piccolo Leo sulle confezioni delle barrette di cioccolato Kinder
L'influencer ha taggato @kinderitalia e ha scritto "This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?". Al momento Ferrero non le ha risposto, ma chissà se il colosso del cioccolato accoglierà la curiosa richiesta dell'imprenditrice digitale più cliccata d'Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi