Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta tv: ecco il motivo

La conduttrice di Ballando con le Stelle si commuove durante il ballo tra il pugile Daniele Scardina e la madre Mariella: "Sono una mamma anche io"

La signora del sabato, Milly Carlucci, non è riuscita a trattenere le lacrime nell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle. La semifinale del programma ha regalato tantissime emozioni: non solo eliminazioni e ripescaggi.

Milly Carlucci si commuove durante il ballo

Un ballo molto appassionato tra il pugile Daniele Scardina e la madre Mariella: così intenso da far scappare le lacrime anche a Milly Carlucci, la padrona di casa Rai 1 del sabato sera.
Il pianto della conduttrice, dopo aver visto Scardina e la mamma ballare, non è passato inosservato ai giurati ed è stato immortalato prontamente dalle telecamere.
La sempre elegante Milly Carlucci ha commentato così: “Scusate, mi sono commossa. Che volete, sono una mamma anche io e non vedo mio figlio da mesi».

Prima di scendere in pista il pugile italiano aveva raccontato la sua storia iniziata a Rozzano, e continuata poi negli Stati Uniti, a New York: “Sono cresciuto a Rozzano che per me è casa, ma c’erano situazioni che non erano belle. O stavo in mezzo alla strada a inseguire cose sbagliate o inseguivo la boxe. Ho visto uno spiraglio di luce quando un amico, che era a New York, mi ha detto: ‘Vieni, ti posso aiutare’. Ho riempito la mia valigia di sogni e sono partito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi