Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ex fidanzato di Belen: "Vi svelo il suo lavoro da giovane..."

A Uomini e Donne Simone Bolognesi, il primo ragazzo della showgirl argentina, racconta un particolare di quando lei era giovanissima

Simone Romagnoli è stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez, ha 41 anni ed arrivato a Uomini e Donne. La loro relazione è durata circa 2 anni e la giovane Belen aveva 19 anni doveva ancora conoscere il re dei paparazzi Fabrizio Corona ed entrare prepotentemente nel mondo del gossip. Fu subito amore tra quella che è forse ora la donna più desiderata d'Italia e l'albergatore e organizzatore di eventi. 

L'ex di Belen in una dichiaraizone ha svelato un particolare della vita dell'argentina che forse nessuno sa: quando era giovanissima faceva la cubista nei locali. "Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese", ha dichiarato Romagnoli.

Bolognesi a Uomini e Donne

Si tratta della seconda esperienza nella nota trasmissione di Maria De Filippi per Simone Bolognesi che già nel 2011 era stato corteggiatore a Uomini e Donne. Simone è uno dei principali protagonisti di questa nuova stagione, staremo a vedere se una fra  Daniela, Valentina e Federica riusciranno a far breccia nel cuore del bel romagnolo ex fidanzato di Belen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi