Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara nuda a cavallo: è bufera per le parole della Littizzetto

La battuta a Che tempo che fa non è andata giù a molti telespettatori: nuova polemica per Lucianina

ROMA - Web scatenato per l'ultimo sketch comico di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La comica ha mostrato la foto di Wanda Nara nuda a cavallo e ha affermato: "Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile". Ironia che non è andata giù a molti, a partire da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha espresso il proprio disappunto su Twitter: "Littizzetto e la battute su Wanda Nara. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel c***. Io boh". Tweet assai apprezzato: in tanti hanno duramente criticato l'intervento di Lucianina tanto che il nome Littizzetto è diventato trend topic sui social network. "Battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto", ha osservato una telespettatrice. "La Littizzetto è di una volgarità assurda... Se certe battute le facesse un uomo lo avrebbero già radiato", ha ribadito qualcun altro. E poi ancora: "Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai".

Wanda Nara resta in silenzio

La battuta di Luciana Littizzetto su Wanda Nara ha scatenato la polemica. Parecchi i telespettatori indignati ma c'è anche chi ha difeso a spada tratta la comica. "Si chiama satira", ha ribadito un utente su Twitter. "Non vorremo scomodare il sessismo e la questione femminile per questa battuta della Littizzetto, vero?", ha aggiunto qualcun altro. Mentre uno spettatore ha chiarito: "La comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare". Per il momento la moglie di Mauro Icardi ha preferito non replicare all'ironia di Luciana Littizzetto così come quest'ultima è rimasta in silenzio davanti alle critiche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi