Corriere dello Sport

LIVE

La confessione di Carol Alt: "Senna l'uomo della mia vita"

L' ex modella a cuore aperto. Si rivela in una intervista rilascita al settimanale Chi, parla delle sue emozioni, dei suoi rimpianti e del grande amore della sua vita: Ayrton Senna

Carol Alt ha rilasciato una bellissima intervista per raccontare i suoi 60 anni, che ha compiuto lo scorso 1 dicembre. L'attrice ed ex modella ha detto dice di sentirsi in forma, come non si è mai sentita prima in vita sua; il suo segreto? "E' una questione di salute e di alimentazione". Parla della sua vita, dei suoi successi, dei suoi rimapianti e di Ayrton Senna che lo scorso marzo avrebbe compiuto 60 anni.

Carol Alt confessa: "Ayrton Senna l'uomo della mia vita"

Senza giri di parole, Carol Alt confessa: "Ho avuto una vita piena di emozioni ma anche di rimpianti. Sono fortunata ad averne, vuol dire che ho vissuto intensamente. Tornassi indietro non mi sposerei così giovane, a vent'anni, quando a 30 ho incontrato l'uomo della mia vita. Poi mi pento di aver lavorato così tanto. A volte ero così stanca da comportarmi male: del resto quando lavori 18 ore al giorno, tutti i giorni, sottoaluti lo stress e finisci per fare cose che non vorresti". Chiusura sul Natale ormai prossimo: "Tutto quello che voglio fare questo Natale è stare con mia madre e mia sorella".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi