Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara commuove il web: "Grazie Icardi.  È tempo di fare il punto..."

Nel giorno del suo compleanno, la moglie dell'attaccante pubblica un post in cui parla del marito, dei bambini, della famiglia in Argentina e di altri affetti lontani

"Il mio compleanno mi fa guardare intorno e inconsapevolmente fare il punto degli anni compiuti...". Inizia così il messaggio di ringraziamento che Wanda Nara, nel giorno in cui festeggia 34 anni, ha voluto rivolgere a tutte le persone a lei più vicine. Le sue parole, allegate ad una foto su Instagram hanno commosso i fan ed il post è diventato in poco tempo virale. Naturalmente non poteva mancare un sentito "Grazie" per il suo Icardi, presente anche in due delle tante "storie" che la festeggiata ha scelto di condividere.

Le parole di Wanda Nara

Ecco il messaggio integrale di Wanda Nara: "Il mio compleanno mi fa guardare intorno e inconsapevolmente fare il punto degli anni compiuti... Non potevo essere più fortunata con la mia grande famiglia, ritrovandomi così giovane a crescere cinque meravigliosi bambini che oggi non vedevano l'ora di abbracciarmi, che da una settimana nascondono le loro lettere d'amore, aspettando il mio compleanno più ansiosi di chiunque altro... a mio marito, che mi ha messo tante cose nelle mani perché sa che potrò sempre dare la mia vita per tutti loro... alla mia famiglia in Argentina che mi manca tanto e alla gran numero di amici unici e preziosi che fanno parte della mia famiglia e che sono sparsi in tutti i luoghi in cui ho vissuto e che sento sempre così vicino Sono fortunata ad avere tutti voi. Grazie per tanto amore incondizionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi