Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rita Rusic: "Cecchi Gori era diventato aggressivo"

Stefano Colarieti / LaPresse Entertainment

L'ex moglie del patron della Fiorentina ha svelato dei retroscena sul suo matrimonio: "Non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici"

MILANO -  Ospite nella prossima puntata di Verissimo, Rita Rusic ripercorre le tappe della sua turbolenta relazione con Vittorio Cecchi Gori. I due sono ormai separati da 20 anni, ma lei ha ricordato con piacere gli inizi della loro storia individuando anche il primo momento di rottura: “Era un uomo che sapeva plasmarti ed io quando l’ho conosciuto ero molto giovane. Penso mi abbia amata davvero, ma le cose sono iniziate a cambiare quando sono diventata una donna di successo. Ero contenta ma allo stesso tempo dispiaciuta per lui. Sentivo come se gli avessi tolto qualcosa per realizzarmi. Invece, non gli avevo tolto niente”.

Rusic: "Nei momenti drammatici..."

L'attrice ha parlato della separazione e dei momenti difficili con l'allora presidente della Fiorentina: "Volevo separarmi già tre anni prima di quando poi effettivamente è successo. Il malessere era arrivato molto prima ed era arrivato anche per i nostri figli. Vittorio era diventato un uomo aggressivo. Si sa che nei momenti drammatici può succedere di tutto, eravamo diventati una famiglia sofferente. È stato molto triste separarmi ma l’ho fatto anche per un forte senso di responsabilità per i figli. Loro hanno sofferto la mancanza d’amore da parte di un padre che, forse, non era in grado di dargliene”.

Qui tutte le news di spettacolo

Rusic: "Separazione milionaria? No!"

Il rapporto tra la Rusic e Cecchi Gori si è definitivamente interrotto quest’estate, una separazione molto travagliata soprattutto sotto l'aspetto economico: “Non ci parliamo da giugno, da quando l’ho rimproverato per avermi tolto tutto. Lo rispetto come padre dei miei figli, ma non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici e anche il fatto di avermi tolto la dignità di produttrice. Dopo 20 anni, un giorno, all’improvviso, mi hanno detto che non potevo più entrare in ufficio e nelle nostre case. Parlano sempre della mia separazione milionaria, ma la verità è che ho fatto un divorzio a “zero euro”, nonostante fossimo una delle famiglie più agiate d’Italia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi