Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Littizzetto, Wanda Nara la ignora e posta una foto nuda su Instagram

L'argentina è al centro di una polemica con la Littizzetto; tutti si aspettavano una risposta della moglie di Icardi che invece sceglie, per il momento, di non farlo

Wanda Nara stupisce tutti; questa volta non solo i suoi fan ma tutti gli "appassionati" della polemica a social che sta coinvolgendo la moglie dell'attaccante Mauro Icardi e la presentatrice Littizzetto. Andiamo con ordine, Lucianina aveva commentato sarcasticamente le foto di Wanda a cavallo con conseguente reazione da parte della showgirl argentina che aveva giurato guerra alla Littizzetto minacciandola di portarla in tribunale. La giornalista non ha tardato a rispondere a questa minaccia e ha scelto di farlo in diretta dalla trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa" con una replica davvero furiosa. La mossa della Nara è stata quella che nessuno si aspettava, non ha risposto alla Littizzetto ma ha pubblicato uno scatto in cui è nuda sotto la doccia.

Wanda Nara, ecco la risposta alla Littizzetto: uno scatto da bollino rosso su Instagram

La pagina Instagram di Wanda Nara è seguitissima soprattutto per i suoi scatti in pose sexy; forse per la prima volta uno scatto della bellissima showgirl argentina era quello che i suoi follower non si aspettavano. Tutti erano in attesa di un post per la Littizzetto, che in diretta da Fazio aveva risposto alle accuse di "sessismo" mosse nei suoi confronti dalla Nara e invece no, decide di regalare uno scatto nuda sotto la doccia. Chissà se nelle prossime ore deciderà di replicare alla giornalista.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi