ROMA - Il comportamento di Filippo Nardi ha alzato un vero e proprio polverone al Grande Fratello Vip. L'ex concorrente della seconda edizione Nip sta lasciando il segno (in maniera negativa) per il suo atteggiamento volgare e sopra le righe. Nardi, poi, ha preso di mira Maria Teresa Ruta, rivolgendo alla bionda conduttrice parole ignobili, che hanno turbato il pubblico e la famiglia della 60enne. In attesa di scoprire se la produzione squalificherà Filippo - la decisione finale spetta a Mediaset che non ha di certo gradito questa ennesima polemica- ecco riassunte tutte le frasi ignobili pronunciate da Nardi in pochi giorni di permanenza nel lof di Cinecittà.
"Maria Teresa mi fa pena, non so come fanno i figli, la vedo e mi viene da vomitare"
"Maria Teresa è borderline, ha tipo la psicosi"
"Se Maria Teresa fosse l'ultima donna sulla terra, farei solo una sveltina. Solo la punta"
"Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta"
"Quanto mi date se teabaggo la Ruta? Dai facciamolo in due o tre, gliele appoggiamo in fronte"
"Qui sembra Amsterdam, quelle due sono in sconto (Urtis e Rosalinda), quella invece ha esperienza (Maria Teresa)"
"Non hai mai visto un pi****o? Vuoi vederne ora quattro tutti insieme? (a Dayane)"
"È tutta bagnata perché ha visto me (a Dayane)"
"Ho avuto molti rapporti sessuali con le tue foto (a Stefania)"
"Hai il fondoschiena peloso, lo so perché sei sempre a 90 (a Giulia)"
"Ma con Massimiliano due colpi? Un colpo? Sulla punta? Vabbè, già che c'eri un limone, lavaggio di tonsille (ad Adua)"
"Dayane: "Vuoi pesce e patate?". Filippo: "Uh vedi, mi ha chiesto se voglio la patata"
"Dayane vuoi il pesce?" (risata sarcastica)"
Guenda Goria su tutte le furie
Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, nonché ex concorrente della quinta edizione del Gf Vip, non ha gradito quanto sta accadendo in questi giorni. La giovane attrice si è scagliata duramente contro Filippo Nardi e ha chiesto provvedimenti alla produzione del reality show. "Ho visto il tipo di trattamento che stanno riservando a mia madre e mi dispiace moltissimo, perché è una donna che non merita certi atteggiamenti. Le offese nei suoi confronti con accezione sessista le trovo inaccettabili, nei confronti delle donne in generale e nei confronti di una grande donna quale è mia madre, sempre garbata. Sono parole che non possono passare", ha dichiarato a Fanpage.