Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lory Del Santo svela quante volte a settimana fa l'amore col fidanzato 28enne

La soubrette si è lasciata andare a piccanti rivelazioni durante un'intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora

ROMA - "Il sesso col mio fidanzato di 28 anni? Si, facciamo l'amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso”. A parlare così è Lory Del Santo, intervenuta alla trasmissione radiofonica di Radio 1 Un Giorno da Pecora. "Direi di accontentarci di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…", ha aggiunto la 62enne. Lory è legata da sette anni a Marco Cucolo, modello e imprenditore campano nato nel 1992. Marco è un anno più piccolo di Devin, il figlio della Del Santo che vive in America. Gli altri due figli, Connor e Loren, sono venuti a mancare. Loren si è suicidato qualche anno fa e Lory ha ricevuto un grande sostegno da parte del fidanzato Cucolo. I due appaiono spesso in tv, nel salotto di Barbara d'Urso, e nel 2016 hanno partecipato come coppia a Pechino Express.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi