Corriere dello Sport

LIVE

"Elisabetta Gregoraci non è una donna libera": parla l'ex Bettuzzi

 

Nuove e inaspettate rivelazioni dell'imprenditore di Parma, che ha amato la soubrette dal 2017 al 2019

ROMA - Francesco Bettuzzi è tornato a parlare della love story con Elisabetta Gregoraci, durata dal 2017 al 2019. In un'intervista concessa al settimanale Di Più l'imprenditore, con alle spalle una lunga carriera come pilota d'aerei, ha raccontato alcuni aneddoti della relazione con la bella calabrese. "La nostra è stata una storia da film. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di progetti, di futuro, di figli", ha dichiarato Bettuzzi. "Sentivo che qualcosa la turbava. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il mio amore per me. Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice, me l'aveva confessato una volta ma ha continuato a vivere nel Principato perché lì abita il suo ex e lì, stando agli accordi, dovevano continuare insieme a crescere il figlio", ha aggiunto.

La Gregoraci frenata al Grande Fratello Vip

Secondo Bettuzzi Elisabetta Gregoraci è stata un po’ frenata nella loro relazione da misteriosi fattori esterni: "Io l’ho presentata alla mia famiglia, era la donna della mia vita. E io so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare. Anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa. E se non si è liberata per un grande amore come era il nostro dubito che lo farà mai". Evidente il riferimento a Flavio Briatore, marito della Gregoraci dal 2008 al 2017. Di recente Briatore ha smentito l'esistenza di un contratto post matrimoniale. Flavio ha negato pure un ritorno di fiamma con l'ex moglie anche se i due hanno trascorso insieme il Natale con il figlio Nathan Falco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi