Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fashion or Trashion, oggi tocca a....Ilary Blasi!

Nella sesta puntata del nuovo show condotto dalla moglie di Francesco Totti, oggi si parla di influencer e di Ilary

Nella sesta puntata del nuovo show di Ilary Blasi come nelle altre puntate sono presenti i suoi compagni di viaggio: Alessia Solidani, Brigitte Valesch, Claudio Noto e la sorella Melory Blasi che è incinta e presto diventerà mamma (l'annuncio è stato dato sui social). In questa ultima puntata del 2020 la Blasi si presenta ai suoi fan con i capelli rossi (la scorsa settimana aveva optato per un capello castano scuro) e si parla di influencer. Si cominca con Baby K, il primo commento è di Alessia Solidali che esclama: "Questa non è Bbay K! Questa è Ilary quando fa ginnastica!" e la conferma arriva anche dala sorella Melory: "Si si quando fa ginnstica a casa".

Puntata dedicata agli influncer e a Ilary Blasi

Il secondo influncer selzionato è un ragazzo, Denis Dosio, del quale commentano il fisico "E' molto sicuro", "Forse anche un po troppo sicuro di se" rincara Melory Blasi. A questo punto la chiusura è dedicata a Ilary Blasi, si alla presentatrice di Fashion or Trashion. Viene selezionata una foto di qualche anno ed subito stoccata per la bella Ilary: "In questa foto hai davvero dei capelli pazzeschi....infatti mica sono i tuoi". La frase dell' hair stylist Alessia Solidali ha fatto sorridere anche gli altri comagni. La chiusura è invece un cmplimento ma non alla moglie dell'ex calciatore della Roma Francesco Totti bensì alla figlia che è nella foto insieme alla mamma: "Complimenti hai una figlia davvero bellissima" chiude così ancora una volta la Solidali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi