Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Fox e l'oroscopo sbagliato. Aveva previsto un 2020 di crescita, ecco come si difende...

L'astrologo ad inizio 2020 aveva previsto un anno fortunato ma è stato smentito dagli eventi. Ospite da Mara Venier da la sua spiegazione

L'astrologo Paolo Fox è ospite a Domenica In e oltre a parlare del nuovo anno, il 2021, si torna a discutere dell'anno appena concluso. Mara Venier e i suoi ospiti "accusano" Paolo Fox di aver predetto, ad inizio 2020 un anno decisamente favorevole per la maggior parte dei segni: "Sarà un anno di crescita, ideale per viaggi e per gli spostamenti». E' evidente che quanto pronosticato dal noto astrologo è stato ampiamente smentito dai fatti, stiamo affrontando da ormai quasi un anno una delle pandemie più gravi della storia. 

Ecco la spiegazione di Paolo Fox

Nel salotto della Venier però Paolo Fox prova a difendersi e lo fa con queste parole: "Il 2020 è stato un brutto anno, ma non per tutti. Io avevo previsto situazioni favorevoli per il Toro, il Capricorno e la Vergine: tra i primi classificati a Sanremo ci sono persone della Vergine, così come tra gli imprenditori che più si sono arricchiti nel corso dell'anno; l'oroscopo non si basa sulla vicenda personale, ma delinea il quadro generale. Avevo previsto un anno non facile per Cancro, Bilancia e Ariete". A questo punto vedremo se le previsioni di Paolo Fox per il 2021 saranno corrette.

Ecco il segno più fortunato del 2021

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi