Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Madalina Ghenea, prima l' ironia sui social e poi la conferma: "Io e Zaniolo non siamo fidanzati"

La bellissima modella rumena ha pubblicato due stories ironiche e poi ha confermato che tra lei e Nicolò non esiste alcuna relazione. Come si comporterà ora Zaniolo?

Sta diventando una vera e propria telenovela quella che vece coinvolti: Zaniolo, Madalina Ghenea, Sara Scaperrotta ma anche la mamma del giovane giallorosso Francesca Costa e la zia dell'ex fidanzata di Nicolò. Primi gli indizi di un possibile flirt tra il calciatore e la modella rumena, poi l'addio tra Scaperrotta e Zaniolo, le dediche social di Nicolò per Madalina fino all'annuncio choc di Sara: sono incinta e il successivo messaggio di Madalina: "Con Zaniolo nessuna relazione". Oggi,ancora una volta tramite i canali social, la modella ed attrice rumena pubblica 3 stories, 2 ironiche che stanno facendo il giro del web e una per confermare che tra lei e Nicolò non esiste alcuna relazione

Madalina ironia sui social e la conferma: "Non siamo fidanzati"

Nella prima instagram stories Madalina scrive: "Ragazzi occhio a mettere i cuori perchè per le maggior parte delle persone risulteremo tutti congiunti", nella seconda, pubblicata qualche istante dopo; "No perchè io di solito mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza e non dopo 25 giorni". La terza instagram stories che pubblica è invece una comunicazione ufficiale: "Nicolò è un bravissimo ragazzo, un adelle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Così come ha scritto lui,lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. E' una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisar eun punto. Non siamo fidanzati."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi