Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Andrea Zenga contro il padre Walter: "Deve fare lui il primo passo"

Endemol

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip non ha alcun rapporto con il famoso ex portiere dell'Inter

ROMA - Andrea Zenga è tornato a parlare del rapporto, inesistente, col famoso padre Walter. Il ragazzo si era già sbottonato a Temptation Island Vip, la sua prima esperienza televisiva dove ha partecipato con l'ex fidanzata Alessandra Sgolastra, e nel salotto di Barbara d'Urso. Ora ha snocciolato nuovi dettagli al Grande Fratello Vip. "Nei momenti importanti della mia vita lui non c'era, io penso a chi c'è stato. Non voglio fare la vittima, ma non ho mai sentito il bisogno di andarlo a cercare, non mi manca", ha spiegato ad Alfonso Signorini. "Non è un obbligo essere padri, è un volere: non posso fargliene una colpa. A 27 anni non mi basta un rapporto con un messaggio al mese, voglio qualcosa di più, secondo me deve essere lui a fare il primo passo", ha aggiunto.

L'ultimo incontro tra Andrea e Walter

Padre e figlio non si sono visti e sentiti per ben dodici anni. Di recente hanno avuto modo di incontrarsi al matrimonio del fratello maggiore di Andrea ma ci sono stati solo dei saluti di circostanza e nulla più. La rottura tra Andrea e Walter è avvenuto quando quest'ultimo ha divorziato dall'ex moglie Roberta Termali. L'ex presentatrice tv si è trasferita nelle Marche dopo la separazione portando con sé i figli Andrea e Nicolò. Walter Zenga è stato sposato tre volte e ha cinque eredi: Jacopo, avuto dalla prima moglie Elvira; Nicolò e Andrea con la seconda moglie Roberta; e Samira e Walter Junior nati dall’ultimo matrimonio concluso di recente con Raluca Rebedea. L'ex allenatore del Cagliari non ha mai risposto pubblicamente al figlio Andrea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi