Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gregoraci-Pretelli-Salemi, prima il duro faccia a faccia poi le scuse

La bellissima Elisabetta chiarisce definitivamente con Pretelli e si confronta duramente con la Salemi

Nella puntata del lunedì del Grande Fratello Vip torna ospite in studio Elisabetta Gregoraci. La showgirl è tornata dopo la sua vacanza a Dubai con il figlio Nathan e per la diretta sceglie un abito davvero molto sexy. Il padrone di casa Alfonso Signorini la stuzzica immediatamente mostrandole video della nuova coppia all'interno della casa del Grande Fratello Vip formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E alla domanda se rifarebbe tutto quello che ha fatto risponde così: "Rifarei tutte le cose fatte con PIerpaolo? rifarei l'80% delle cose che ho fatto". Signorini fa poi entrare l'ex moglie di Flavio Briatore nella casa per un confrotno faccia a faccia con Pretelli e con Giulia Salemi.

La Gregoraci entra nella casa e parla con Pretelli e con....la Salemi

La Gregoraci ci tiene a specificare a Pretelli alcune cose:"Io non ho mai parlato di te fuori dalla casa; stai tranquillo non ho accettato ospitate per parlare di te o di cose che mi avevi detto. Vado avanti, penso a me e il mio Grande Fratelo è finito il 7 dicembre. Stai tranquillo". Poi è il turno della Salemi che raggiunge Elisabetta per un confronto di persona: "Tu mi tiri sempre in ballo. Sempre. Continui a tirare fuori cose su di me. Fai insinuazioni sulla mia vita privata. Goditi il tuo Grande Fratello ma non parlare di me. Non tiratemi in ballo. Le ho mandate tutte al mio avvocato". E la Salemi: "Ma che mi hai diffidato?". La nuova fiamma di Pretelli aggiunge: "Se ho detto qualcosa di troppo sulla tua vita privata ti chiedo scusa". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi