Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta e Can Yaman: dove e come si sono conosciuti

 

È amore tra la conduttrice di DAZN e l'attore turco, star di Daydreamer e Bitter Sweet

ROMA - Diletta Leotta e Can Yaman sarebbero una coppia. La conduttrice e l'attore sono stati fotografati a Roma, tra coccole, baci e tanta passione. Ma dove e come si sono conosciuti la bella siciliana e l'affascinante turco? Galeotto sarebbe stato Instagram. Come fa sapere il settimanale Chi, il primo approccio tra Diletta e Can (si pronuncia Gian) sarebbe avvenuto sui social network prima della fine del 2020, più precisamente tre settimane fa. Sarebbe stato Yaman, single da tempo che parla benissimo l'italiano, a fare il primo passo nei confronti della Leotta, colpito dalle sue foto sensuali e provocanti. Diletta sarebbe rimasta subito affascinata dai modi del turco e da lì la love story avrebbe preso il volo. Archiviato Daniele Scardina la 29enne ha ora occhi solo per Can Yaman, che qualche giorno fa ha raggiunto a Roma, dove l'attore era impegnato con le riprese di uno spot pubblicitario.

Ora Can Yaman vuole vivere in Italia

A Roma Diletta Leotta ha alloggiato nello stesso hotel di Can Yaman: secondo i beninformati i due avrebbero trascorso la maggior parte del tempo nella loro camera privata. Ora la star di Daydreamer è tornata in Turchia e con Diletta pare che la relazione andrà avanti a distanza. Ma la rivista diretta da Alfonso Signorini ha sussurrato che Yaman sta per trasferirsi in Italia, paese dove è acclamato come un divo di Hollywood. Molto probabilmente Can si sposterà a Milano, la città che ha adottato Diletta. Intanto non mancano i progetti lavorativi nel Belpaese: Yaman è stato scelto per interpretare Sandokan nell'omonimo remake degli anni Settanta. il giovane reciterà accanto a Luca Argentero ed Alessandro Preziosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi