Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip: Alda D'Eusanio nuova concorrente con il pappagallo

Un altro ingresso al Grande Fratello Vip: la conduttrice vuole entrare con il suo animale da compagnia al quale è legata da una storia commovente

ROMA - New entry alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dagospia ha anticipato che nella Casa più spiata d'Italia sta per entrare Alda D'Eusanio. La giornalista e conduttrice varcherà la famosa porta rossa venerdì 29 gennaio e non sarà sola. A quanto pare la 70enne entrerà con Giorgio, il suo amato pappagallo. I due sono inseparabili e sembra che Alda voglia coinvolgere l'animale in questa nuova avventura. Una scelta che potrebbe portare a nuove e interessanti dinamiche nel programma Mediaset. La D'Eusanio e il volatile sono legati da una storia toccante e commovente. Si sono incontrati nei primi anni Duemila dopo la morte del marito della presentatrice, il sociologo Gianni Statera. Una scomparsa che ha distrutto Alda, che è caduta in depressione. Non mangiava più ed è arrivata a pesare 34 chili.

Perché Alda D'Eusanio vuole entrare al Grande Fratello Vip con il pappagallo

Un giorno è entrata in un negozio di animali e ha visto questo pappagallo, pelle e ossa proprio come lei. "Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare", ha raccontato tempo fa la D'Eusanio. La vicinanza del pappagallo ha segnato la sua rinascita e oggi la donna non ha alcuna voglia di separarsi dall'animale. Dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip tornerà in onda con il doppio appuntamento settimanale: il lunedì sfiderà Il Commissario Ricciardi, l'attesa fiction con Lino Guanciale, mentre il venerdì dovrà vedersela di nuovo con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. La chiusura del Grande Fratello Vip è slittata ufficialmente alla fine di febbraio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi