Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perché Diletta Leotta è sparita su Instagram

Bartoletti

La conduttrice di DAZN non pubblica più foto e storie sul social network da diversi giorni: una scelta che nasconde un motivo ben preciso

ROMA - Che fine ha fatto Diletta Leotta? È quello che si stanno chiedendo da giorni gli oltre 7 mila follower della bella siciliana. La presentatrice, tra le più attive su Instagram, ha smesso di postare selfie provocanti e storie romantiche (tra cui molti messaggi in codice per Can Yaman, il suo presunto nuovo fidanzato). Dov'è finita la Leotta? A svelare il mistero ci ha pensato Giornalettismo: la 29enne è entrata nel cast di Celebrity Hunted, il reality show di Amazon Prime. Dopo il successo della prima edizione, che ha coinvolto tra i tanti Francesco Totti e Fedez, si sta lavorando ad un nuovo ciclo di puntate. Il format vede alcuni personaggi famosi alle prese con una sfida accattivante, quella di scappare per non farsi catturare da un gruppo di intelligence dotata di strumenti di altissima ingegneria. Come dei veri e propri fuggitivi i partecipanti non possono utilizzare il cellulare. Oltre a Diletta Leotta nel cast dovrebbero esserci anche: Elodie, Achille Lauro, Boss Doms, Stefano Accorsi, Miss Keyta, Vanessa Incontrada.

Diletta Leotta torna attiva su Instagram... spuntano i like a Can Yaman

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi