Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Naomi Campbell a Sanremo 2021: Amadeus spiega cosa farà

La top model è la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 dopo Elodie e Matilda De Angelis. Sarà presente alla serata inaugurale del 2 marzo

ROMA - È Naomi Campbell la terza donna di Amadeus a Sanremo 2021. In un'intervista rilasciata a La Stampa il direttore artistico e conduttore Rai ha annunciato che sarà affiancato dalla Venere nera nel corso della prima serata della 71esima edizione, prevista per il prossimo martedì 2 marzo. "La donna che aprirà il Festival di Sanremo 2021 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. In totale mi vedrete al fianco di dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno", ha spiegato Amadeus, che nei giorni scorsi ha confermato i nomi di altre due co-conduttrici, ovvero la cantante Elodie e Matilda De Angelis (sfoglia ora la gallery dell'attrice).

Perché Amadeus ha scelto Naomi Campbell a Sanremo 2021

Amadeus ha inoltre anticipato cosa farà Naomi Campbell al Festival di Sanremo 2021: "Potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e che le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civilli e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica". Il cast della nuova edizione sarà composto anche da Fiorello, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Intanto Sanremo cerca figuranti per riempire il teatro Ariston: a causa del nuovo Dpcm per contrastare l'emergenza Coronavirus il Festival non avrà spettatori paganti come di consueto ma sarà la Rai a pagare il pubblico.

Matilda De Angelis, chi è, curiosità e notizie

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi