Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

GF Vip, Vismara e la relazione con Zorzi: "Bisogna fare chiarezza"

L’ex concorrente di Amici ha smentito sui social le voci di un suo presunto gossip dopo che il suo nome era stato tirato in ballo a "Live Non è la D'Urso"

ROMA - Luca Vismara è intervenuto sul suo profilo Instagram per commentare il gossip che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane, di una presunta relazione con Tommaso Zorzi. L'ex concorrente di Amici e dell'Isola dei Famosi ha smentito tutto dopo che il suo nome era stato tirato in ballo molte volte in una puntata di "Live Non è la D'Urso" in cui è apparso Kevin, un ragazzo che sostiene di aver frequentato Zorzi. Vismara, sentitosi chiamato in causa, ha fatto chiarezza sull’accaduto con un lungo post: “Beh. Forse e? arrivato il tempo di fare un po’ di chiarezza. Guardavo ieri divertito “LIVE - Non è la D’Urso” e sono stato messo in mezzo. Io non ho MAI detto di essere un ex di Tommaso Zorzi. Io e Tommy ci conosciamo dal 2014 ed abbiamo un rapporto di stima e affetto reciproci proprio come si puo? vedere dal video qui postato”.

"Tra noi stima e affetto, le mie parole sono state travisate”

Secondo Luca Vismara tutto è iniziato con una telefonata: “Ad inizio dicembre ho ricevuto una chiamata da un giornalista che era a conoscenza di una nostra ‘frequentazione’. Cosa tra l’altro imprecisa. E? vero, io e Tommy ci siamo visti piu? volte (abitiamo nella stessa citta?), ci sentiamo anche abbastanza spesso anche se non ci vediamo da tempo a causa del lockdown e dalle nostre rispettive esperienze televisive e lavorative. A quella telefonata, ho risposto che non avrei voluto dire nulla. Tuttavia mi e? stato detto (anche sgarbatamente) che tanto la cosa sarebbe uscita lo stesso." L’ex concorrente di Amici continua: "A questo punto (dopo essermi consultato con persone vicine a Tommaso) decido di dire le cose come stavano realmente senza romanzare sopra storie finte (cosa che puntualmente e? stata fatta travisando le mie parole, per quanto schiette). Ho cercato di esporre il tutto nel modo piu? semplice possibile, senza negare, ma senza dire falsita?. Nessuno aspetta nessuno. Se non per rivederci e festeggiare la fine della sua bellissima esperienza che spero gli porti altri lavori, davanti a un buon bicchiere di vino e senza telecamere”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi