Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ana de Armas prende in giro l'ex Ben Affleck: "Ecco le sue ossessioni"

I due attori si sono lasciati da poco dopo aver trascorso la quarantena insieme la scorsa primavera. La star cubana si lascia andare a rivelazioni inaspettate

ROMA - Ben Affleck e Ana de Armas non stanno più insieme. La rottura è "fresca": è avvenuta in questi giorni dopo quasi un anno di relazione intensa. A quanto pare, però, l'attrice cubana da settimane stava valutando l'idea di scaricare il collega. In un'intervista rilasciata al The Sunday Times prima della separazione Ana ha preso in giro Ben e le sue ossessioni venute a galla durante i viaggi a Cuba. "Vuole sempre comprare t-shirt strane quando andiamo a L'Avana, svaligia tutto il negozio", ha raccontato la 32enne. Qualche giorno dopo quella confessione la rottura che sembra sia avvenuta per le diverse esigenze e stili di vita di Ben e Ana.

Perché Ana de Armas e Ben Affleck si sono lasciati

Sembra che sia stata Ana de Armas a prendere la decisione finale, stufa di vivere a Los Angeles. Ma Ben non è mai stato propenso all’idea di un trasferimento visto che in California vivono i tre figli – Violet, Seraphine e Samuel – avuti dall’ex moglie Jennifer Garner. I beninformati assicurano che Affleck e l'ex fiamma sono rimasti in buoni rapporti. Non solo: molto probabilmente i due torneranno a farsi vedere insieme visto che devono promuovere il film grazie al quale si sono conosciuti, Depp Water, in uscita la prossima estate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi