Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Bano contro Sanremo 2021: "Deve essere rimandato per rispetto"

ANSA

Il cantante di Cellino San Marco è contrario all'organizzazione della 71esima edizione della kermesse musicale ai tempi del Coronavirus

ROMA - Al Bano Carrisi dice no al Festival di Sanremo 2021. All'Adnkronos ha fatto sapere: "La mia su Sanremo l'ho già detta: in onore del Festival e per ciò che ha rappresentato nel mondo e per gli italiani è meglio rimandarlo. È giusto che non ci sia il pubblico, sarebbe troppo rischioso". L'ex marito di Romina Power ha aggiunto: "Per questo dico: rispettiamo Sanremo e rimandiamolo. Hanno cancellato il Carnevale di Rio de Janeiro e il festival de Viña del Mar in sud America. Il Covid morirà, Sanremo deve essere onorato per quello che è e farlo in piena pandemia è un errore". E sulla possibilità che Amadeus lasci l'organizzazione del Festival dopo il no al pubblico pagante del Ministro Franceschini Carrisi ha dichiarato: "Sarebbe un peccato, ormai aveva fatto esperienza". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi