Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Walter Zenga al Grande Fratello Vip: la promessa al figlio Andrea

L'ex calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare Andrea Zenga, con il quale non ha un rapporto da anni

ROMA - Dopo frecciatine e stoccate a distanza, è finalmente avvenuto l'atteso faccia a faccia tra Walter Zenga e il figlio Andrea. I due si sono rivisti al Grande Fratello Vip, dove il 27enne è rinchiuso da circa un mese. "Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua", ha iniziato Walter con fare ironico. Subito dopo ha aggiunto: "Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Ma non ho mai avuto nella mia vita tutti gli insulti che mi sono preso ora, neanche quando giocavo i derby". Andrea si è detto dispiaciuto ma ha rimarcato che lui e il fratello Nicolò, l'altro figlio che l'ex portiere dell'Inter ha avuto dall'ex moglie Roberta Termali, desideravano avere solo un rapporto con il genitore. "È vero, magari a volte non ci sono stato. Ma non mi sembra che tu mi abbia mai mandato un messaggio", si è difeso Walter. Andrea si è sfogato: "Mi dici perché non vengo a Dubai. Ma perché non vieni una volta ad Osimo, a vedere dove sono cresciuto?". "Io vivo all’estero, faccio l’allenatore. Non è così semplice venire a Osimo", si è difeso Walter. "Avrei apprezzato un papà che si interessa alla vita dei figli. E questo non c’è stato", ha rimarcato il gieffino.

Walter Zenga incontra il figlio Andrea al Gf Vip

Walter Zenga si è detto dispiaciuto che Andrea non abbia continuato a giocare a pallone. Il concorrente del Grande Fratello Vip aveva infatti iniziato a fare il portiere come il padre ma ha mollato e si è dedicato ad altre attività. Prima di entrare nel reality show di Canale 5 ha lavorato come modello, personal trainer e agente immobiliare. "Sul passato non puoi tornare, per me non conta più niente. Se vuoi quando esci da qua ci vediamo io e te, poi Nicolò è un discorso a parte, parlerò anche con lui. Ma anche i figli devono fare qualcosa ogni tanto, non sono sempre i padri a dover fare il primo passo", ha dichiarato Walter, che ha poi promesso: "Quando esci da qua io ti aspetto, perché io ci sono sempre stato e ci sarò. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo". Zenga junior ha deciso di lasciare una porta aperta per il padre. Durante la resa dei conti Andrea si è mostrato duro sebbene assai provato e quando il padre ha lasciato il Grande Fratello Vip è scoppiato a piangere. A consolarlo il conduttore Alfonso Signorini, felice di aver aiutato in qualche modo la famiglia Zenga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi