Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pupa e secchione, il nuovo pupo Manuel Amati. Scopri chi è

Nella terza puntata in onda questa sera entrerà in gara un altro concorrente. Creerà scompiglio? Tutti i dettagli

Tutto pronto per la terza puntata del reality show di casa Mediaset la Pupa e il Secchione e viceversa 2021 dopo che le prime due puntate hanno fatto ottimi ascolti. Mentre le attenzioni del pubblico da casa sono rivolte su Alessio Guidi e Stephanie (leggi: Pupa e secchione, Guidi e Staphanie: scocca l'ora del bacio?) nella villa, questa sera succederà qualcosa che creerà sicuramente scompiglio. Infatti, entrerà in gara un nuovo concorrente, un pupo: Manuel Amati. Nella terza puntata in onda oggi quindi non solo un nuovo possibile "ripensamento" (questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna) e una nuova coppia eliminata, ma i concorrenti dovranno fare i conti con una new entry.

Manuel Amati, chi è il nuovo pupo

Manuel Amati è il nuovo pupo che questa sera farà l'ingresso nella villa e raggiugnerà le pupe e i secchioni ancora in gioco. Ha 25 anni, ed è nato a Brinidisi.
Manuel è un panettiere di giorno e uno scatenato spogliarellista di notte, fiero del suo dialetto e delle sue origini pugliesi. Animo latino, la sua arma di seduzione è il ritmo caraibico. Single per scelta, ammette di aver avuto, però, moltissime donne. Come reagiranno i due pupi ancora in gara Matteo Damante (scopri tutto sul pupo Matteo) e Gianluca Tornese (ecco chi è il pupo Gianluca)?

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a la Pupa e il Secchione e viceversa 2021

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi