Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

GF Vip, Laura Pausini contro la D'Eusanio: "È una cosa molto grave"

La cantante e il marito Paolo Carta hanno deciso di agire legalmente e hanno chiarito la propria posizione tramite un comunicato

L'avventura di Alda D'Eusanio all'interno del Grande Fratello Vip è durata meno di una settimana. La giornalista è stato protagonista di due episodi spiacevoli nel giro di pochi giorni. La D'Eusanio, finita nella bufera per aver utilizzato un termine inappropriato, era stata salvata dal televoto. Questa volta però è stato il GF a decidere e a decretarne l'epulsione immediata. La D'Eusanio è stata espulsa a causa di alcune illazioni rivolte a Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini. Nello specifico, la giornalista ha fatto alcune rivelazioni sul rapporto tra la cantante e il marito: "Questa c'ha uno che la mena - ha detto mentre nella casa veniva diffusa una canzone della Pausini - la crocchia. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte"

Il comunicato di Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e il compagno Paolo Carta hanno deciso di agire legamente nei confronti della D'Eusanio e hanno chiarito la propria posizione tramite un comunicato diffuso dall'ufficio stampa della cantante: "Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi