Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic a Sanremo 2021: il regalo e la promessa ad Amadeus

Tutto pronto per il debutto del calciatore sul palco dell'Ariston: le ultime dichiarazioni dell'attaccante fanno ben sperare

ROMA - Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2021, in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo. Nonostante le polemiche e le critiche delle ultime settimane, Amadeus ha confermato in conferenza stampa che Zlatan Ibrahimovic sarà presente a tutte le cinque serate della kermesse musicale. "Ibrahimovic è un grandissimo campione, da interista faccio i miei complimenti al Milan. Ibra mi ha regalato la sua maglia, ho un fratello milanista che la vorrebbe ma ovviamente non gliela darò", ha raccontato il direttore artistico e conduttore dell'evento. E a proposito di quello che farà Ibrahimovic a Sanremo ha spiegato: "Ibrahimovic è un personaggio da scoprire, è il numero uno in tante cose. Lo scoprirete". Subito dopo è arrivato il messaggio dello sportivo svedese che ha fatto una vera e propria promessa ad Amadeus e Fiorello: "Preparatevi, sto arrivando. Facciamo un altro record".

Sanremo 2021: Amadeus dice no alla Leotta, Georgina e Lady Morata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi