Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2021: Amadeus dice no alla Leotta, a Georgina e a Lady Morata

Il conduttore Rai ha fatto chiarezza sulle vallette che presenzieranno al Festival di Sanremo 2021, previsto dal 2 al 6 marzo

ROMA - Diletta Leotta e Georgina Rodriguez non torneranno sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2021. Non ci sarà neppure Alice Campello, la web influencer moglie di Alvaro Morata. A farlo sapere il direttore artistico Amadeus, che ha smentito in conferenza stampa i gossip dell'ultimo periodo. "Sono nomi non veri, mai presi in considerazione", ha spiegato ai giornalisti. Di recente si era parlato della volontà della Leotta di tornare a Sanremo per dimenticare alcune polemiche dello scorso anno (ricordate il monologo sulla bellezza?) ma a quanto pare si è trattato solo di una fake news e nulla più. Amadeus sarà affiancato da: Naomi Campbell, che aprirà il Festival, Elodie e Matilda De Angelis. Rispetto al 2020 non ci saranno due vallette a sera ma solo una.

Sanremo 2021, Amadeus parla delle vallette

“Quest’anno avremo una donna a sera ma altre presenze sul palco. Donne che entreranno e racconteranno aspetti del panorama femminile", ha dichiarato il presentatore. Tra le intenzioni di Amadeus c'è quella di portare sul palco del Teatro Ariston Alessia Bonari: "L'infermiera diventata simbolo che a causa dell'uso della mascherina portava i segni sul viso. La sua è diventata una foto simbolo. Voglio portarla a raccontare la sua storia e poi avere un momento di leggerezza". Tra le ospiti femminili sono state invece confermate Ornella Vanoni e Alessandra Amoroso mentre c'è una trattativa in corso con Loredana Bertè.

Ibrahimovic a Sanremo 2021: il regalo e la promessa ad Amadeus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi