Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elisabetta Gregoraci dal GF Vip all'Isola! Ma non dei famosi...

Mediaset

L'ex moglie di Flavio Briatore sbrocca e lascia tutti senza parole: "Mi sono rotta il c***o, me ne vado". Scopri tutti i dettagli

ROMA - Elisabetta Gregoraci depressa e piena di sconforto. In un video pubblicato da Le Iene la soubrette ha mostrato un lato inedito della sua personalità. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata vittima di uno scherzo di Nicolò De Devitiis che le ha procurato qualche ora di panico. “Non ce la posso fare, non dormo più la notte. Mi sono rotta i c***, me ne vado su un’isola privata, dichiara l'ex moglie di Briatore nella clip diffusa sugli account social del programma Mediaset. Con la complicità di Marza Gregoraci, sorella minore di Elisabetta, De Devitiis è riuscito a impossessarsi dell'account Instagram della conduttrice calabrese. La Iena ha iniziato a condividere stories contro gli altri concorrenti del GF Vip, lasciando i 2 milioni di follower di Elisabetta del tutto sbalorditi. Una situazione che ha preoccupato parecchio la diretta interessata, che pensava di aver perso per sempre il suo account a causa di un astuto hacker. Lo scherzo verrà mostrato in una delle nuove puntate de Le Iene. Di recente Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 41esimo compleanno e non è tardato ad arrivare un dolce gesto da parte dell'ex marito Flavio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi