Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta e Can Yaman, tutto falso? Ecco la verità

Quando e dove è stata scattata davvero la foto di San Valentino che è diventata virale sui social network: scopri tutti i dettagli

ROMA - Occhi puntati su Diletta Leotta e Can Yaman. L'ultima foto di coppia, quella condivisa sui social network da entrambi nel giorno di San Valentino, ha fatto sognare molti ma allo stesso tempo i dubbi restano. Parecchi credono che quello tra la conduttirce di DAZN e l'attore turco sia solo un flirt organizzato a tavolino. E le ultime perplessità sono sorte proprio dopo la foto pubblicata lo scorso 14 febbraio. Come racconta Fanpage, lo scatto è stato realizzato qualche giorno fa - e dunque prima della festa degli innamorati - in Costiera Amalfitana, sulla terrazza del ristorante Torre Normanna di Maiori con tanto di fotografi al seguito, bodyguard e parte del loro entourage. Le fan di Yaman non hanno potuto fare a meno di notare che dietro ogni foto postata da Can e Diletta si nasconde una troupe di professionisti. Prima al poligono, poi al maneggio e ora al mare. Immagini perfette e forse troppo poco spontanee. Tante, tantissime, sostenitrici del 31enne non credono a questa relazione. Al momento i diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Sarà vero amore?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi