Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip, Samantha De Grenet rischia la squalifica per quella frase

Endemol

L'ex modella ha pronunciato al Grande Fratello Vip una battuta infelice sull'autismo che potrebbe costarle caro: scopri cosa è successo

ROMA - Nuova bufera al Grande Fratello Vip per Samantha De Grenet. L'opinionista tv stava ragionando sulle nomination con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta quando ha praticamente dato dell'autistico all'ex tronista di Uomini e Donne. “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto…”, ha dichiarato Samantha, scatenando il caos sui social network. In molti hanno considerato la frase della De Grenet orribile e gravissima nonché del tutto fuori luogo. Non solo: per questa dichiarazione la De Grenet potrebbe rischiare la squalifica, come accaduto in passato ad altri concorrenti. Al momento però la produzione non si è espressa a riguardo. Di sicuro non è la prima volta che Samantha fa certi scivoloni - qualche settimana fa ha fatto discutere al Grande Fratello Vip la feroce accusa contro Carima - ma gli autori hanno sempre chiuso un occhio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi