Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giulia Salemi dopo l'eliminazione: la confessione hot su Pretelli

Endemol

L'italo-persiana e l'ex Velino di Striscia la notizia hanno consumato al Grande Fratello Vip? Finalmente viene fuori tutta la verità!

ROMA - Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c'è sempre stata una forte passione. Impossibile dimenticare le immagini in piscina e sotto le lenzuola, che hanno turbato parecchio la famiglia di lui. La madre di Pierpaolo ha chiesto al figlio maggiore compostezza per il bene di Leonardo, il bambino che Pierpaolo ha avuto tre anni fa dall'ex Ariadna Romero. Ma Pretelli e la Salemi si sono davvero spinti troppo oltre nella Casa più spiata d'Italia? Alfonso Signorini ha prontamente chiesto delucidazioni a Giulia dopo la sua eliminazione. La 27enne ha assicurato che non è successo nulla: con Pierpaolo solo baci e nulla più. "Ci sarà modo per recuperare", ha affermato Giulia, che ora vuole trasferirsi a Roma, dove vive l'ex Velino di Striscia la notizia. "Ma nemmeno nell'armadio?", ha domandato Signorini, ricordando il memorabile episodio che ha visto protagonisti nel 2017 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. "Assolutamente no!", ha riposto la Salemi divertita.

Giulia Salemi eliminata al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi ha perso al televoto contro Stefania Orlando: la bionda conduttrice ha ottenuto il 53% delle preferenze. Un risultato che la web influencer si aspettava visto che la Orlando è da mesi una delle preferite del pubblico nonché una delle candidate alla vittoria finale. Più deluso Pierpaolo Pretelli che tra le lacrime ha dichiarato: "Mi mancherai". "Un pò me lo aspettavo... mi fa male Alfonso, noi passavamo le giornate insieme", ha aggiunto il 30enne. Pronta la risposta di Giulia Salemi, che ha fatto discutere su Instgram per il suo post su Diletta Leotta: "Pier vai e vinci per me, io non rimpiango nulla... non ti voglio vedere così triste! Non mollare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi