Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus svela quando ci sarà

Il direttore artistico del Festival è intervenuto a Rtl 102.5 e ha parlato del campione svedese del Milan. Scopri cosa ha detto

Ibra è uno degli ospiti più attesi dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo. La sua presenza è stata confermata ormai da diverse settimane ma solo poche ore fa è stato svelato in quali serata sarà presente sul palcoscenico dell'Ariston. Amadeus ha ormai completato la squadra degli ospiti presenti in questa edizione della kermesse canora: Matilda De Angelis sarà presente nella prima serata (dopo il formait di Naomi Campbell), ci sarà spazio poi per la splendida Vittoria Ceretti (leggi tutte le curiosità sulla bellissima modella) e per Barbara Palombelli. E Ibrahimovic? Il centravanti del Milan accompagnegrà Amadeus in tutte le serate ad eccezione di una.

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus ha annunciato il programma definitivo

Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse musicale sanremese, è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 per parlare ovviamente del Festival di Sanremo che partirà il 2 marzo e in merito alla presenza come ospite di  Zlatan Ibrahimovic ha raccontato: "Non ho chiamato Zlatan il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato".

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi