Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emily Ratajkowsky ha una domanda da fare ad Alexa...

La modella è in dolce attesa e continua ad incantare sui social con i suoi scatti. Il suo ultimo post su Instagram è molto simpatico

Emily Ratajkowsky a breve diventerà mamma per la prima volta. Lei e il marito Sebastian Bear-McClard, con cui è sposata dal 2018, sono in attesa di un bimbo/a (non hanno voluto rivelare il sesso del loro primogenito) sono molti entusiasti e non vedono l'ora di conoscere il loro bebè. Intanto lei, una delle modelle più seguite sui social network (ha 27 milioni di follower su Instagram), continua ad incantare con i suoi scatti i fan. Questa volta a finire sotto i riflettori non è una sua posa sexy ma un simpatico post che ha fatto sulla sua pagina Instagram in cui fa una domanda ad Alexa, l'assistente vocale di Amazon.

Emily, che a breve diventerà mamma, ha una domanda per Alexa

La supermodella nata a Londra a breve metterà al mondo il suo primo figlio/a. Nei suoi scatti che posta su Instagram appare sempre bellissima e in ottima forma; oggi ha postato due sue foto e ha scritto: "Alexa riproduci "Future" (una canzone). Un simpatico post a pochi giorni dal parto che è stato apprezzato dai suoi fan. Infatti, Emily Ratajkowsky ha già ottenuto più di 1 milioni di like.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi