Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gascoigne: show a Milano prima dell'Isola

L'ex centrocampista della Lazio si prepara a partire per l'Honduras dove promette spettacolo

MILANO - Paul Gascoigne è pronto a lasciare il segno. L'ex centrocampista della Lazio e della nazionale inglese sarà uno dei protagonisti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Gazza è già in Italia e insieme alla M and Management, la società che cura la sua immagine, ha lanciato un sondaggio su Instagram, facendosi fotografare sotto il Duomo, con un grembiule raffigurante il David di Michelangelo e chiedendo ai suoi fan di indovinare il luogo esatto in cui si trovava. "Gazzaland" ha risposto qualche tifoso, mentre tanti sostenitori laziali lo hanno invitato a tornare a Roma.

Ruben Sosa: "Che peccato non aver giocato con Gascoigne"

Un duro lavoro per essere in forma

Gascoigne, che a maggio compirà 54 anni, si è preparato in questi giorni con un personal trainer, per farsi trovare in forma. Si lancerà nel vuoto da un elicottero e nuoterà fino a raggiungere le spiagge di un piccolo arcipelago di Cayos Chocinos nella costa settentrionale dell'Honduras. Il governo inglese gli ha concesso l'ok a lasciare il Regno Unito, in quanto il suo viaggio è per motivi di lavoro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi