Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amadeus: "Ibrahimovic a Sanremo? Vi svelo il vero motivo"

Il conduttore è intervenuto a Domenica In spiegando il perché ha deciso di invitare per tutte e cinque le serate il campione del Milan: "Sono rimasto colpito dalla sua storia, ma non solo"

ROMA - E' Zlatan Ibrahimovic il personaggio più atteso del prossimo Festival di Sanremo, in partenza il prossimo martedì in prima serata. Lo svedese del Milan sarà presente all'Ariston per tutte e cinque le serate. Una scelta fortemente voluta dal conduttore Amadeus che a Domenica In ha spiegato il motivo: "La verità è che sono un grande amante del calcio", ha detto Amadeus (grande tifoso interista) a Mara Venier in collegamento da Sanremo. "Quando io incontro un campione non giovanissimo ma ancora molto determinante, ne sono affascinato. Quando ho incontrato Zlatan sono rimasto colpito dalla sua storia e gli ho chiesto di far parte della squadra. Lui ha accettato subito e questa cosa mi ha fatto davvero piacere perché Ibra è un campione non solo in campo. Stiamo pensando alcune cose per le serate, ma non mi dice che vuole fare, lo scopriremo sul palco".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi