Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic da San Siro a Sanremo: il ricordo di Davide Astori

L'attaccante del Milan si è collegato con Amadeus al termine della gara contro l'Udinese: ecco che cosa ha detto

Da San Siro a Sanremo il passo non è mai stato così breve. Lo sa bene Zlatan Ibrahimovic che, al termine della gara tra Milan e Udinese, si è collegato in diretta con il Festival della canzone italiana. Lo svedese ha seguito dalla tribuna il match dei rossoneri - chiuso poi con un pareggio per 1-1 - a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma: "Partita difficile ma alla fine è andata bene", ha commentato Ibra. Ma chiuso il capitolo campionato, i pensieri sono stati tutti per Amadeus.

Ibra e il siparietto con Amadeus

"Ama come stai? - ha esordito l'attaccante rossoneroDomani torno e controllo che sia tutto a posto". Molto commovente e sentito il lungo omaggio a Davide Astori, scomparso tre anni fa e ricordato in questa giornata sui campi di tutta la Serie A. "Voglio che facciamo un applauso per Davide Astori: sono 3 anni che non è più con noi ma è sempre con noi". La chiusura è tutta da ridere. "Ama ti vedo un po’ stanco… Vai a letto, fai presentare Elodie che è molto più brava di te - ha sentenziato Ibra - Ci vediamo domani". Stasera lo svedese sarà di nuovo al fianco di Amadeus sul palco dell'Ariston.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi