Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez a Sanremo, Chiara Ferragni sconvolta: il disastro di Leone

ANSA

Mentre il rapper è impegnato al Festival la moglie imprenditrice digitale, incinta della seconda figlia, è rimasta a Milano

Imprevisto a casa di Chiara Ferragni durante la quarta serata di Sanremo 2021, dove Fedez è uno dei cantanti in gara. A causa della seconda gravidanza la fashion blogger non ha seguito il marito nella città dei fiori. Tifo dunque a distanza per Chiara, che ogni sera segue il Festival in tv insieme al piccolo Leone, nato nel 2018. Durante la semifinale però è accaduto l'imprevedibile: il bimbo in braccio alla mamma ha fatto la pipì, bagnandole tutti i pantaloni. La Ferragni ha documentato tutto nelle storie di Instagram: "Leone non porta il pannolino da mesi, non l'aveva mai fatto. Ho sentito del calore e poi ho visto la pipì sulle mie gambe". Cambio pigiamino e poi a letto: il piccolo Leone non è riuscito a seguire l'esibizione del papà, arrivata a mezzanotte inoltrata. Chiamami per nome, il brano che Fedez ha presentato a Sanremo in coppia con Francesca Michielin, sta spopolando in radio, su Youtube, su Spotify e su iTunes. Nella classifica provvisoria della kermesse, però, è solo al diciassettesimo posto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi