Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maneskin: da Belen a Chiara Ferragni. quanti complimenti sui social

La band guidata da Damiano ha conquistato tutti. Sui social tantissimi vip si sono complimentati con i Maneskin. I dettagli

Si è conclusa con la vittoria della canzone "Zitti e buoni" la 71ma edizione del Festival. I Maneskin hanno conquistato il gradino più alto del podio battendo in finale Fedez e Michielin ed Ermal Meta (leggi: Sanremo, vincono i Maneskin. La classifica). La giovane band diventata famosa grazie alla partecipazione a X Factor è entusiasta di questo successo davvero importante per il loro futuro e sui social è festa grande. Il profilo della rock band ha raggiunto quota 1 milione di follower solo su Instagram e dopo la fine del Festival tantissimi vip si sono complimentati con loro dedicandogli un post o una stories.  La pagina dei Maneskin sta prontamente ringraziando tutti. 

Victoria De Angelis: chi è la bassista dei Maneskin

Belen, Chiara Ferragni, Vasco Rossi e tanti altri si complimentano per la vittoria di Sanremo dei Maneskin

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, nonchè moglie di Fedez che si è classifciato al secondo posto proprio dietro i Maneskin, è stata una delle prime a complimentarsi con la band romana per la vittoria. Vasco Rossi gli ha addirittura dedicato un post sulla sua pagina Instagram:"RIVOLUZIONE SANREMO!!Vincono i MANESKIN. Il popolo del rock ha votato!!KOM...plimenti!" Anche Piero Pelù, Laura Chiatti, Laura Pausini e Gabri Ponte hanno dedicato ai Maneskin un pensiero sui loro social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi