Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Orietta Berti, imprevisto a Sanremo: "Mi sono caduti i pantaloni"

La cantante emiliana, nona classificata all'edizione del Festival appena conclusa, ha raccontato l'inatteso inconveniente...

SANREMO (Imperia) - "Mi son caduti giù. Ho provato. I pantaloni mi son caduti giù e ho detto: 'Mamma, se mi succede quello sul palco mi rovino per tutta la vita'. Allora la sarta è venuta apposta da Milano. Li ha stretti, li ha cuciti". A raccontare lo spiacevole imprevisto avvenuto a Sanremo - e fortunatamente dietro le quinte - è Orietta Berti, nona classificata alla kermesse canora più importante d'Italia. 

Orietta Berti, tutte le gaffe a Sanremo

L'incidente sfiorato sul palco sanremese è solo l'ultimo di una serie di gaffe che ha coinvolto la Orietta nazionale in questa edizione del Festival. La frase "mi piacerebbe duettare con Ermal Metal e i Naziskin" ha esaltato la fantasia del cinico popolo dei social, ma anche la stanza d'albergo allagata a causa di un mazzo di fiori ("Non avevo un vaso, li ho messi nel lavandino") e l'inseguimento da parte di tre volanti della polizia ("Non mi hanno riconosciuta, pensavano stessi violando il coprifuoco") hanno contribuito a rendere - qualora ce ne fosse bisogno - ancor più popolare la cantante emiliana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi