Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arisa, la domanda che sconvolge i fan: "Vi piacciono le mie tette?"

 

La cantante posta le foto in cui mostra il suo seno e il post diventa virale. Ecco tutti i dettagli

La cantante reduce dal Festival di Sanremo dove si è presentata con una canzone scritto da Gigi D’Alessio e intitolata 'Potevi fare di più', classificandosi all’ottavo posto a pari merito con Orietta Berti (leggi: la classifica finale di Sanremo 2021) ha fatto un post su Instagram davvero particolare. Arisa ha postato 4 foto dove mette ben in evidenza il suo seno e ha scritto un lunghissimo post: "Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. E' meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa".

Arisa prima mette a tacere la presunta crisi con il fidanzato e poi chiedi ai fan un parere sulle sue tette!

Arisa ha poi continuato il post parlando del suo compagno e infine chiude domandando ai suoi numerosi follower un opinione sulle sue tette: "Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo . E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie tette?"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi